Schick ricorda il passato: «Che differenza alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Schick ricorda il passato: «Che differenza alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Patrik Schick, protagonista ad EURO 2020, ha parlato del suo passato e del suo percorso di crescita alla Sampdoria. Le sue parole

Patrik Schick è tornato protagonista ad EURO 2020. L’ex attaccante della Sampdoria ha ricordato il suo passato in blucerchiato soffermandosi sul suo percorso di crescita sotto la Lanterna. Le sue dichiarazioni a iSport Premium.

«La differenza più grande è arrivata nel primo anno alla Sampdoria. Ho guadagnato un sacco di muscoli lì. Prima di venire a Genova mi sentivo magro, più come un bambino. Ma dopo un anno in Italia è stato diverso. Anche l’adolescenza ha avuto un ruolo in questo. Ma soprattutto, c’era tanto tempo in palestra e un nuovo tipo di lavoro. Questa è stata la differenza più grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.