Schick-Lipsia, c'è l'accordo con la Roma. La Sampdoria sorride
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Lipsia, c’è l’accordo con la Roma. La Sampdoria sorride

Pubblicato

su

Roma e Lipsia trovano l’accordo per il riscatto di Schick: 25 milioni di euro e pagamento per intero. La Sampdoria gongola

Il tira e molla tra Lipsia e Roma per il riscatto di Patrik Schick è alle battute finali. Il club tedesco, secondo quanto conferma Sky Sport, avrebbe trovato l’accordo con i giallorossi: 25 milioni di euro, quattro in meno rispetto ai 29 milioni di euro inizialmente pattuiti.

Un piccolo sconto da parte della Roma a condizione che il versamento venga fatto in un’unica soluzione. Di quei 25 milioni di euro, 20 milioni di euro dovranno essere versati nelle casse della Sampdoria a seguito degli accordi presi ai tempi del trasferimento del classe ’96 da Genova a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.