Schick-Lipsia, riscatto anticipato? Ecco quanto spetta alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Lipsia, riscatto anticipato? Ecco quanto spetta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Lipsia pazzo di Schick, ipotesi riscatto anticipato. E la Sampdoria si frega le mani: 20 milioni in arrivo

«Spero di rimanere qui». La volontà di Patrik Schick, che sta facendo faville con maglia del Lipsia, è chiara. Anche l’attuale capolista della Bundesliga vorrebbe trattenerlo in rosa l’attaccante, in prestito con diritto di riscatto dalla Roma: «È il posto perfetto per lui», ha dichiarato il ds del club tedesco. Gli ultimi rumors di mercato vorrebbero il Lipsia intenzionato ad anticipare a gennaio il riscatto, ammontante a 28 milioni di euro (29, in caso di qualificazione in Champions League).

Manna dal cielo per la Sampdoria, che su Schick vanta ancora diritti economici: in caso di cessione entro l’1 febbraio 2020, ai blucerchiati spetta il 50% (ma con un minimo di 20 milioni di euro). Non cambierebbe nulla per la Roma, che dovrebbe comunque alla Samp un importo fisso di 20 milioni da febbraio in poi e terrebbe per sé soltanto gli 8 o 9 milioni restanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.