Blitz Milan per Schick: ora la Roma deve decidere. La Sampdoria aspetta
Connettiti con noi

Gli Ex

Blitz del Milan per Schick: ora la Roma deve decidere

Pubblicato

su

Triangolo di mercato tra Roma, Lipsia e Milan per Patrik Schick. Il club giallorosso deve onorare l’accordo con i blucerchiati, si aspetta l’offerta dei rossoneri

A fine campionato la questione Patrik Schick dovrebbe finalmente districarsi. È solo una questione di offerta perché la Roma non vuole perderci, avendo anche un accordo con la Sampdoria sulla rivendita dell’attaccante, ma Lipsia e Milan tirano a sborsare il meno possibile.

La squadra tedesca non sembra è stata in condizione di esercitare il riscatto, fissato a 29 milioni di euro il cui termine è spirato, e punta a rinnovare il prestito o a strapparlo a una cifra inferiore. Il Milan attende, conscio delle maggiori disponibilità economiche e della volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Pronta un’offerta multimilionaria che dovrebbe essere ufficializzata al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.