Schick sogna in grande: l'ex Sampdoria si propone al Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick sogna in grande: l’ex Sampdoria si propone al Real Madrid

Pubblicato

su

Schick sogna in grande e si propone al Real Madrid: vuole ricoprire il ruolo di vice Benzema

Dopo l’ottima stagione in prestito al Lipsia, in cui ha segnato 10 gol nelle 19 partite finora disputate, Patrik Schick si sente pronto a fare il definitivo salto di qualità. L’ex attaccante della Sampdoria, il cui cartellino è detenuto ancora dalla Roma, si sarebbe proposto niente di meno che al Real Madrid.

A riportarlo è il portale spagnolo Don Bàlon, che spiega come il ceco e il suo entourage si sarebbe già mossi per candidarsi per il ruolo di vice Benzema: il tecnico dei blancos Zidane, infatti, sta cercando un giovane di talento da affiancare al bomber francese. Dato che il Lipsia non sembra intenzionato a pagare i 29 milioni di euro pattuiti con la Roma per il suo riscatto, Schick sogna in grande e tenta un trasferimento che avrebbe del clamoroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.