Schick vicino alla Samp, l'agente: «Ci siamo quasi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Schick vicino alla Samp, l’agente: «Ci siamo quasi»

Pubblicato

su

Nonostante il pressing da parte della Roma, la Sampdoria sembra ormai ad un passo dall’acquisto di Patrick Shick. Il giovane attaccante classe ’96, se tutto dovesse andarea buon fine, lascerà lo Sparta Praga nei prossimi giorni e al club ceco – come riportato da Sky Sport – andranno 3,5 milioni più bonus

La Roma ha insistito, ma alla fine il ragazzo avrebbe optato per vestire blucerchiato, avendo forse messo sul piatto della bilancia le possibilità di ritagliarsi un ruolo di maggior importanza. Intanto ieri sera durante la trasmissione “Eurocalciomercato l’orginale” in onda su Sky Sport è intervenuto lo stesso Bruno Satin, agente del giocatore: «Ci siamo quasi – ha rivelato – speriamo di chiudere in fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.