Sampdoria Futsal, Scigliano: «Non vedo l'ora di difendere questi colori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Scigliano: «Non vedo l’ora di difendere questi colori»

Pubblicato

su

Marco Scigliano, nuovo calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Elledì Futsal

Marco Scigliano, nuovo calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Elledì Futsal. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di calcioa5live.com.

DICHIARAZIONI – «Non vedo l’ora di difendere e lottare per i colori della Samp davanti ai miei nuovi tifosi. In queste categorie conta poco il fattore campo, ma sicuramente la spinta dei tifosi ci aiuterà nei momento difficili della gara. Non vogliamo deluderli. Dobbiamo ripartire dalla stessa voglia e concentrazione del secondo tempo con l’Altamarca. Vogliamo stare nei piani alti della classifica. In questi giorni, abbiamo corretto gli errori commessi e studiato i prossimi avversari. Faremo di tutto per ottenere i tre punti contro un ottimo Fossano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.