Sampdoria Futsal, Scigliano: «Ci voleva una vittoria così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Scigliano: «Ci voleva una vittoria così. Questa squadra ha tutto»

Pubblicato

su

Marco Scigliano, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Orange Asti

Marco Scigliano, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Orange Asti. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Ci voleva proprio, avevo bisogno di una partita così. E’ mancato solo il goal ma l’importante è che la squadra abbia portato a casa i tre punti, contro una squadra di campioni come l’Asti. Non dimentichiamo che giocavamo contro giocatori come Ramon, uno che ha fatto la storia di questo sport. Ora però pensiamo subito alla prossima contro Leonardo, perché noi vogliamo stare lì, più in alto possibile. Questa squadra ha tutto ma lo si vede ogni giorno in allenamento. E’ questo che ci chiede il mister ed è questa la nostra identità. Fino alla fine cercheremo di portarla sempre in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.