Scintille in Lega tra Agnelli e Lotito: «Ora sei anche un virologo»
Connettiti con noi

News

Scintille in Lega tra Agnelli e Lotito: «Ora sei anche un virologo»

Pubblicato

su

Scintille in Lega tra Agnelli e Lotito. Botta e risposta tra i due presidenti: «Ora sei diventato anche virologo», dice il bianconero

Nella giornata di ieri è andata in scena, in conference call, un’assemblea di Lega. Si è discusso della situazione attuale e ancora una volta si è notata una netta spaccatura tra i club di Serie A, tra chi vuole riprendere a tutti i costi e chi pensa già alla prossima annata.

Tuttosport racconta di uno scambio di battute piuttosto acceso tra Lotito e Agnelli in merito. «Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…», avrebbe detto Lotito. Pronta la risposta del bianconero: «Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.