Scomparso Borgonovo, il ricordo di Giovanni Invernizzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Scomparso Borgonovo, il ricordo di Giovanni Invernizzi

Pubblicato

su

Ieri è scomparso Stefano Borgonovo, che ha dovuto a lungo combattere con la SLA. Dopo questa lunga lotta e la conseguente scomparsa, molti protagonisti del calcio hanno voluto lasciare un ricordo della sua persona. Tra questi, non è mancato neanche Giovanni Invernizzi, che ha detto la sua sul sito ufficiale della società:

«Se n’è andato Stefano, un pezzo della mia vita, cresciuto insieme a me. Abbiamo condiviso ritiri, allenamenti, cazzate, vittorie e sconfitte. Eravamo poco più che bambini e ci siamo ritrovati adulti, presti dal vortice della vita e dal contenuto della stessa, con famiglie, squadre diverse, addirittura da avversari. Ci siamo persi e ritrovati, purtroppo quando si è ammalato. I suoi occhi erano comunque gli stessi, vivi, vispi e pieni di vita, pronti a farti capire cosa vuol dire dover vivere, per sé stesso ma sopratutto per i suoi cari. Mi sento in colpa per non essergli stato sufficientemente vicino, mi sento in colpa per non essere andato a trovarlo più spesso. Parlare di lui a tutti i sampdoriani per descrivere una bella persona ed un grande calciatore forse allevierà un po’ questo mio stato d’animo. Stefano sarebbe potuto essere uno di noi, un sampdoriano.
Con queste ultime parole, per chi non lo conosceva, credo di aver detto tutto.
Ciao Ste, Giovanni Invernizzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.