Sconcerti: «Sampdoria? Stankovic non mi sembra adatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Sampdoria? Stankovic non mi sembra la persona giusta»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti non è sicuro che Stankovic sia la persona giusta per portare alla salvezza la Sampdoria

Mario Sconcerti non è sicuro che Dejan Stankovic sia la persona giusta per portare alla salvezza la Sampdoria. Le sue parole a TMW Radio.

CALCIOMERCATO «Spero trovino soluzioni, anche sul mercato, perché non sono messe bene. La Sampdoria sappiamo in che situazione è, il Verona ha venduto molto, si è affidata ai giovani ma non sono garanzia di calcio».

STANKOVIC«Non mi sembra la persona giusta, ma non lo conosco. Credo che in questo tipo di situazioni ci voglia esperienza di quelle situazioni. Ad esempio Ranieri sarebbe stato più adatto. Stankovic mi sembra un esperimento che da solo non può bastare. Se però riuscisse a togliersi dalle zone calde mi farebbe piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.