Sconcerti su Quagliarella: «Ne abbiamo abbastanza di anziani»
Connettiti con noi

News

Sconcerti su Quagliarella: «Oltre il limite. Ne abbiamo abbastanza di anziani»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. Le sue parole

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno in merito alla situazione dei viola, parlando anche del capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. Le sue parole

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Fiorentina, Milenkovic ci sarà contro la Sampdoria

POSSIBILI ACQUISTI – «Zaza assolutamente no, Quagliarella è andato oltre al limite. Grande giocatore ma abbiamo già una abbondanza di anziani. Poi dobbiamo vedere questo Kokorin».

PRESIDENTE COMMISSO – «Facile lo stadio non è facile in nessuna parte del mondo. Qui siamo davanti ad uno stadio che è patrimonio nazionale, è questo aggrava. Perchè non bisogna far pubblicità a chi la pensa diversamente? Il nostro buonsenso e senso ci porta a pensare cosa ci pare. Io non trovo corretto “l’io sto con Rocco”, certo è il Presidente ma non se tiene la squadra in queste condizioni. Sono felice e orgoglioso che a Firenze si discuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.