Rinnovo Quagliarella e Ranieri: l'annuncio di Ferrero - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella e Ranieri: l’annuncio di Ferrero – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dei rinnovi riguardanti Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri – VIDEO

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine dell’assemblea di Serie A volta a trovare un accordo per i diritti tv della massima serie. Il patron blucerchiato si è poi soffermato anche sui rinnovi di contratto di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri.

FONDI – «Dobbiamo ancora capire qualcosa sui fondi. Dopodiché ci ritroveremo per votare una delle due, o Sky o Dazn. A volte è come con tua moglie: sei sposato e la ami per tutta la vita, ma se poi arriva un’altra bella ragazzi, la guardi e ci pensi un attimo.Noi vogliamo la qualità del prodotto, dobbiamo solo capire in che direzione andare. Il passo più importante in questo momento sono i fondi e che ci diano una grande forza».

SCONTRO PREZIOSI E CAMPOCCIA – «Ci sono dei fraintendimenti tra presidenti, siamo dei combattenti. Ognuno di noi ha il proprio carattere».

RINNOVI – «Come stanno le cose su Quagliarella? Siamo messi benissimo. Su Ranieri ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.