Scontri diretti in trasferta, Sampdoria cinica: a Udine per confermarsi
Connettiti con noi

News

Scontri diretti in trasferta, la Sampdoria fa la voce grossa: a Udine senza paura

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara alla gara di Udine. Blucerchiati corsari in trasferta contro le dirette concorrenti per la salvezza

Le ultime settimane sono state più che positive per la Sampdoria nella corsa salvezza. Eccezion fatta per la sconfitta di Bergamo la zona caldissima della classifica si è leggermente allontanata, ma abbassare la guardia è più che vietato e Ranieri ne è piuttosto consapevole.

La trasferta contro l’Udinese ha un tasso di difficoltà molto elevato, ma c’è una circostanza che può far ben sperare i blucerchiati. In questa stagione la Samp ha fatto benissimo negli scontri diretti in trasferta contro le pretendenti alla salvezza: vittoria a Ferrara, vittoria a Lecce, vittoria a Torino, vittoria nel derby (da calendario fuori casa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.