Sampdoria-Genoa, schermaglie tra tifosi: la polizia evita lo scontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa, schermaglie tra tifosi nella notte: la polizia evita lo scontro

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa inizia nel peggiore dei modi: nella notte schermaglie nei pressi dello stadio tra gruppi di tifosi delle due squadre

Il derby di questa sera tra Sampdoria e Genoa è iniziato nel peggiore dei modi. Alcune decine di tifosi sampdoriani e genoani si sono ritrovati nei pressi dello stadio Ferraris per scontrarsi, salvo essere fermate anticipatamente dall’intervento della polizia.

Le autorità hanno fatto allontanare i manifestanti, che si sono dati alla fuga per le vie di Marassi. Le schermaglie sono avvenute principalmente in corso De Stefanis e piazza Galileo Ferraris. Secondo una prima ricostruzione i tifosi si erano dati già appuntamento da tempo, non si è trattato dunque di uno scenario improvvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.