Scontri tra ultras di Sampdoria e Genoa: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Scontri tra ultras di Sampdoria e Genoa: la ricostruzione

Pubblicato

su

Nella serata di oggi, intorno alle 19.30, si sarebbero consumati degli scontri tra ultras della Sampdoria e del Genoa: la ricostruzione

Il derby tra Genoa e Sampdoria si avvicina. Il clima a Genova sembra per questo surriscaldarsi. All’altezza di Via Casaregis si sono verificati scontri tra i rappresentanti più caldi delle due tifoserie.

L’emittente locale Telenord parla di un contatto alle 19.30 di oggi, all’altezza di Via Casaregis. Una decina di ultras si sono scontrati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Gli agenti, giunti sul posto, hanno identificato soltanto due sostenitori rossoblu. La Digos sta procedendo con ulteriori verifiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.