Gli Ex

«La famiglia Mantovani di nuovo alla Sampdoria?». La risposta di Enrico

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente Paolo, ha parlato in occasione del 30° anniversario dello Scudetto vinto dalla Sampdoria

Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente Paolo, ha parlato in occasione del 30° anniversario dello Scudetto vinto dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

COPPA ITALIA CON LA SAMP – «Lo Scudetto è stato un traguardo pazzesco, ma la mia prima gioia più grande è stata la vittoria della Coppa Italia. Fu una gioia immensa da presidente».

SCUDETTO – «Ricordo bene quell’attimo. Dal 30′ eravamo avanti 3-0 sul Lecce, si cantava e si gioiva a partita in corso. È stata la ciliegina sulla torta, in più ha segnato Mannini… Ha fatto un gol alla Quagliarella. Fu un campionato straordinario. Sono emozionato ancora oggi ricordando quei momenti con papà. Non è stato un caso, ma una cosa voluta da Mantovani. Con passione, affetto e partecipazione. Un successo fantastico che ci ha portato in cima al mondo».

ATALANTA-JUVENTUS – «Mi dispiace dare contro al 90% degli ascoltatori. Da sampdoriano so cosa significa vincere una Coppa Italia e ritengo che l’Atalanta la meriti. È più simile a noi come realtà. Non me ne voglia la Juve».

MANTOVANI DI NUOVO ALLA SAMPDORIA – «È stato un abbinamento talmente incredibile… In futuro non si sa mai, ma restiamo nel presente».

Exit mobile version