Se parte Bergessio, idea Pavoletti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Se parte Bergessio, idea Pavoletti

Pubblicato

su

Non certo un nome altisonante o esotico il suo. Piuttosto quello di un attaccante dal rendimento collaudato in Serie B che potrebbe fare il suo dovere da seconda linea in Serie A. Stiamo parlando di Leonardo Pavoletti, punta classe 1988 che dopo due ottime stagioni tra Sassuolo e Varese in cadetteria, si sta misurando con la massima serie tra le fila dei neroverdi.

Secondo quanto emerge sul sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la punta potrebbe fare al caso della Sampdoria, in caso di partenza di Bergessio. Una seconda linea per una seconda linea. In ogni caso il nome al momento non è in cima alla lista dei desideri del club di Corte Lambruschini, che comunque aveva già tentato un avvicinamento all’attaccante in estate, ma il club di Squinzi aveva rispedito al mittente l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.