Se salta Duncan il Livorno punta su Renan - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Se salta Duncan il Livorno punta su Renan

Pubblicato

su

Il Livorno non vuole crogiolarsi sui risultati del girone d’andata e vuole solidificare la propria posizione nel campionato cadetto. A centrocampo si sta cercando Duncan dell’Inter, ma l’affare non dovrebbe essere facile perché Stramaccioni vede il giocatore e lo ha già fatto scendere in campo quando ce n’è stato bisogno: in caso di prestito per sei mesi sarebbe più possibile vederlo in Serie A che in Serie B, quindi gli amaranto si preservano e pensano a un possibile altro acquisto.

Secondo Alfredo Pedullà potrebbe essere Garcia Renan l’obiettivo dei toscani: già seguito dal Cesena, il brasiliano è destinato a lasciare la Sampdoria a gennaio, così da liberare un eventuale posto a centrocampo e liberarsi anche dell’ingaggio del giocatore, che è stato riscattato a giugno dal Cluj con una formula obbligatoria scattata con la promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.