2013

Se va via Pozzi arriva uno tra Fabbrini e Sansone?

Pubblicato

su

Le notizie di mercato impazzano in queste ore e la più concreta sembra riguardare Nicola Pozzi. Il bomber della promozione, approdato in blucerchiato il 31 agosto 2009, dopo una stagione all’insegna della sfortuna, solo 153 minuti ed 1 goal, sarebbe ad un passo dal prestito al Siena. Trattativa strana se si pensa che i toscani sono nostri rivali per la salvezza e domenica c’è proprio Siena-Samp.
A spingere Pozzi al Siena c’è soprattutto Iachini, ma noi non diamo ancora per scontato l’arrivederci, perchè Pozzi si è sempre dimostrato attaccatissimo ai colori, anche se l‘esplosione di Icardi e il ritorno di Maxi Lopez potrebbero chiudere altri spazi al numero 9 ancora comunque ai box.
Ecco che se si verificasse l’ipotesi del prestito, la Samp dovrebbe interventire sul mercato alla ricerca di una seconda punta.
I nomi caldi sono Sansone del Torino e Fabbrini dell’Udinese. Entrambi arriverebbero a gennaio in prestito consci di essere i vice Eder. Il primo sembra sempre più lontano dal Torino, il secondo invece andrà via in prestito come dichiarato dal Ds friulano Larini.
Insomma incastri di mercato che si devono districare, quel che è certo è che se Pozzi andasse via, un pezzo di cuore resterebbe a Genova e tanti tifosi avrebbero un solo ricordo in mente, ancora emozionante.

Exit mobile version