Secolo XIX - Bjarnason e un addio a costo zero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Secolo XIX – Bjarnason e un addio a costo zero

Pubblicato

su

Che non ci fosse la grande volontà di tenerlo si era capito, ma la busta di Birkir Bjarnason si è rivelata un vuoto a perdere. L’islandese non era nelle grazie di Sinisa Mihajlovic, ma quando ieri la comproprietà con il Pescara è finita allo scontro finale, ci si aspettava che la Samp tentasse l’azzardo.

Invece, con grande sorpresa, gli abruzzesi l’hanno spuntata. Facile spiegare il perché: come segnala “Il Secolo XIX”, la Samp ha piazzato nella sua busta per Bjarnason un bel zero. Zero euro per l’ex Standard Liegi, mentre il Pescara ha messo 20mila euro: un affare per gli adriatici, un addio senza rimpianti per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.