Secolo XIX - Niente Albertazzi nell'affare Poli. E Laczko... - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Secolo XIX – Niente Albertazzi nell’affare Poli. E Laczko…

Pubblicato

su

Come si riporta nell’edizione odierna del “Secolo XIX”, ci sono novità in sede di calciomercato: l’affare Poli-Milan continua a viaggiare, sebbene si stia discutendo sulle eventuali contropartite da inserire nell’affare. Tra queste, c’era anche il difensore Michelangelo Albertazzi, reduce da una stagione a Verona con 14 presenze ed una rete; tuttavia, il centrale classe 1991 resterà in gialloblu e quindi si cambiano i nomi in tavola. Si parla del solito Fossati e del centrocampista Calvano.

Infine, novità anche per quanto riguarda Zsolt Laczko: si segue Brivio per la fascia sinistra, che piace molto al d.s. Osti, ma prima Delio Rossi dovrà esprimersi sull’ungherese. Reduce da una stagione difficile a Vicenza, dove ha avuto difficoltà per gli infortuni rimediati, Laczko ci terrebbe molto ad andare in ritiro e ad esser valutato dal tecnico a Bardonecchia. Vediamo se avrà una chance, magari al posto del partente Poulsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.