2013

Secolo XIX – Regini e Sansone, comproprietà last minute

Pubblicato

su

Nove comproproprietà, due risolte ufficialmente (Eramo e Testardi che tornano alla Samp). La giornata finale per la risoluzione delle compartecipazioni si annuncia calda dalle parti dell’ATA Hotel di Milano. Di questi sette nodi da sciogliere, due sono quelli più rilevanti.

Secondo il quotidiano genovese il SecoloXIX, per Vasco Regini si va verso un riscatto da parte dell’Empoli della metà del cartellino della Sampdoria per una cifra intorno al milione e mezzo di euro. Questa cifra potrebbe essere impiegata per cercare di convincere Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, a cedere Gianluca Sansone, che vuole rimanere vestito di blucerchiato. Oggi è previsto un altro incontro tra le due dirigenze per cercare di risolvere entro le ore 19, onde scongiurare il pericolo buste. 

Altre comproprietà: Per Biabiany si va verso il rinnovo (in tal caso il giocatore rimarrebbe a Parma, se non venisse ceduto a terzi in sede di mercato), Branzani al Cittadella, Cancellotti dovrebbe restare alla Pro Vercelli, D’Agostino al Catanzaro e Rossini verso il rinnovo (probabile prestito ad un altro club, in pole c’è il Livorno). 

Exit mobile version