Secolo XIX - Zaza si avvicina al Napoli: rebus in attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Secolo XIX – Zaza si avvicina al Napoli: rebus in attacco

Pubblicato

su

La parola “fine” della vicenda Zaza è molto vicina: come riporta il Secolo XIX nella sua edizione odierna, è molto probabile che le strade dell’attaccante e della Samp si separeranno. Il quotidiano ligure evidenzia il fatto che la trattativa per il rinnovo si è raffreddata notevolmente, viste le pretese troppo alte del ragazzo, e che il Napoli si è fiondato sul giocatore, dopo aver perso Icardi a favore dell’Inter. Del resto, anche l’agente ha confermato come il rinnovo sia difficile e che la Samp potrà solo decidere se tenerlo fino a scadenza (giugno 2014) o venderlo quest’estate.

Se l’ipotesi fosse confermata, la Samp avrebbe problemi in attacco: con Zaza vicino all’addio e Icardi quasi all’Inter (manca ancora l’ufficialità), i blucerchiati rischiano di rimanere spuntati in vista della prossima stagione. Maxi Lopez verrà difficilmente confermato, a meno che il costo del riscatto non scendesse drasticamente, come ha affermato ieri il d.s. Osti. Inoltre, bisognerà valutare la situazione di Sansone, mentre la Samp si guarda già attorno, cercando di capire se si potrà arrivare a Paulinho, attaccante del Livorno. Insomma, tanti problemi per la prossima stagione: speriamo che la dirigenza possa risolverli al meglio. Certo, un treno così non ripasserà più…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.