Seconda parte del ritiro: si va verso l'Ungheria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Seconda parte del ritiro: si va verso l’Ungheria

Pubblicato

su

Dopo aver definito la prima parte della stagione estiva della Sampdoria 2013-2014 che, a partire dal 9 luglio, vedrà il ritrovo dei blucerchiati all’Astor per poi partire, dopo 3-4 giorni di test atletici e primi allenamenti, alla volta del ritiro di Bardonecchia dal 13 fino al 28 luglio, resta ancora in dubbio per la dirigenza la meta per la seconda parte del precampionato.

Di certo non sarà come la scorsa stagione l’Austria e al vaglio ci sarebbero due opzioni principalmente: la Cina e l’Ungheria, ma nelle ultime ore la scelta, stando al Secolo XIX, sarebbe ricaduta sulla Nazione magiara. Infatti, mancherebbe solo il comunicato ufficiale di Corte Lambruschini che confermerebbe quello che già si dà per certo in Ungheria: dal 4 al 10 agosto la Samp sarà a Bük, città di 3.360 abitanti situata nella provincia di Vas, nell’Ungheria nord-occidentale, nota anche per le acque termali medicinali. La cittadina poi è dotata di un centro sportivo molto organizzato e lo stadio Sportkozpont ha una capienza di 1.700 spettatori con 400 posti a sedere. Addirittura sarebbe noto già il programma delle amichevoli, due, contro l’Haladas di Szombathely che milita in prima divisione e l’altra contro il Sopron. Secondo la stampa locale, infine, la Samp alloggerebbe presso il Birdland Resort & Spa, già votato come il migliore hotel d’Ungheria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.