Calciomercato Sampdoria, Seculin e Falcone in bilico: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Seculin e Falcone in bilico: le intenzioni della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe perdere Seculin e Falcone al termine della stagione: la situazione legata ai portieri blucerchiati

La questione portieri in casa Sampdoria resta intricata. Eccetto Emil Audero che ha ricevuto maggiori rassicurazioni sul suo futuro in blucerchiato, Andrea Seculin e Wladimiro Falcone navigano nell’incertezza più totale.

Entrambi resteranno almeno fino ad agosto per la conclusione della Serie A, ma potrebbero dire addio in vista della prossima stagione. Allo stato attuale delle cose, Seculin non dovrebbe essere riscattato dal Chievo e Falcone rischierebbe di non ricevere alcuna proposta per il rinnovo contrattuale, in quanto la Sampdoria sta prendendo tempo per valutare ogni situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.