Seculin ricorda l'ex Sampdoria: «Era considerato il nuovo Buffon»
Connettiti con noi

Gli Ex

Seculin ricorda l’ex Sampdoria: «Era considerato il nuovo Buffon»

Pubblicato

su

Seculin ricorda la carriera di Fiorillo che, quando vestiva la maglia della Sampdoria, era considerato l’erede di Buffon alla Juventus

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Andrea Seculin ha ricordato la parabola discendente di Vincenzo Fiorillo, attualmente in forza al Pescara, che ai tempi della Sampdoria era ritenuto l’erede di Gianluigi Buffon: «I portieri non subiscono più di tanto le pressioni esterne della curva, ma comunque molto fanno le aspettative che i club hanno quando vedono un giovane forte in Primavera. Mi viene in mente Fiorillo».

«Se fai molto bene in Primavera, perché la Sampdoria in quegli anni vinceva tantissimo, è normale che ci siano aspettative. Era considerato il nuovo Buffon, si aspettavano molto da lui. Le cose possono andare bene o male, se il primo anno lo avesse fatto da Dio partiva con una carriera pazzesca. I portieri sono legati alle prestazioni», ha concluso il portiere blucerchiato durante una diretta Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.