Seculin svela la sua top 11: c'è un pilastro della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Seculin svela la sua top 11: c’è un pilastro della Sampdoria

Pubblicato

su

La top 11 di Seculin tra passato e presente: «In attacco non ho dubbi, metto Quagliarella in coppia con Pellissier»

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Andrea Seculin ha stilato una personale classifica dei giocatori con i quali ha avuto la possibilità di giocare. Tanti dubbi tra difesa e centrocampo, ma in porta e in attacco le scelte sono chiare.

«Nella mia top 11 di calciatori con cui ho avuto il piacere di giocare mi metto in porta. La difesa invece è composta da Biraghi, Dainelli, Izzo, Zappacosta. A centrocampo è molto più difficile scegliere, davanti alla difesa metto Liverani, poi Castro, e un giovane promettente dei tempi dell’Avellino, D’Angelo. Come trequartista metto Mutu ai tempi della Fiorentina. Non ho dubbi sulla coppia d’attacco: Quagliarella prima punta con accanto Pellissier. Una vera coppia di bomber», ha detto il portiere della Sampdoria in diretta Instagram con la pagina Il Bello del Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.