Morte Vialli, Seedorf: «Grazie per quello che hai lasciato nel calcio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Seedorf: «Grazie per quello che hai lasciato nel mondo del calcio»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf, ex centrocampista della Sampdoria, ha voluto ricordare Gianluca Vialli: il messaggio social

Clarence Seedorf, ex centrocampista della Sampdoria, ha voluto ricordare Gianluca Vialli, scomparso poche ore fa dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Sembra che il Dio del calcio stia organizzando una partita importante lassù, perché ha portato via anche Luca Vialli, un altro grande del nostro mondo del calcio. Un gentiluomo, intelligente, positivo e con un grande cuore. Anche tu hai lottato con grande dignità ma ora hai la pace che meriti. Grazie per tutti i momenti passati assieme e grazie per quello che hai lasciato al mondo del calcio e oltre. Condoglianze alla famiglia e a tutti tuoi cari. Riposa in Pace caro Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.