Samp, obiettivo Seferovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, obiettivo Seferovic

Pubblicato

su

Con un paio di uscite nel reparto avanzato, la Samp ha bisogno di cogliere l’occasione per un’attaccante: Haris Seferovic è un obiettivo per gennaio

Il mercato di gennaio è ormai in pieno svolgimento e la Samp si guarda attorno per capire quali possano essere le occasioni da sfruttare per rinforzare la propria rosa. Se la difesa è centro dell’attenzione blucerchiata, altrove non sembrano esserci bisogni impellenti, specie se le partenze chiaccherate – Torreira e Muriel – saranno rinviate a giugno.

USCITE – Nel reparto avanzato, la Samp non ha grosse necessità: Muriel-Quagliarella è la coppia titolare, Schick la variabile impazzita. Ma la quarta punta sarà assente a breve: Budimir è in uscita (probabilmente verso Pescara), mentre Cassano è fuori rosa e comunque potrebbe lasciare la Genova blucerchiata a breve. Stando a quanto riportato qualche settimana fa, la Samp vorrebbe un giovane per riempire quel posto.

PASSATO – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Haris Seferovic è un obiettivo per la Samp sul mercato di gennaio. Esploso con il Novara nel 2012-13, lo svizzero non è mai tornato alla Fiorentina – proprietaria all’epoca del suo cartellino – ma si è trasferito prima alla Real Sociedad e poi all’Eintracht Francoforte. In Germania Seferovic ha faticato, realizzando 17 gol in 80 presenze, ma ha disputato i Mondiali del 2014 e l’ultimo Europeo in Francia: con il contratto in scadenza nel giugno 2017, la Samp sta pensando al classe ’92 per gennaio (dopo averlo già monitorato nel gennaio 2016). Anche il Genoa starebbe monitorando l’attaccante del club tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.