La Sampdoria alla Primavera: «Voi avete comunque vinto» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria alla Primavera: «Voi avete comunque vinto» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria non riesce a ribaltare il doppio vantaggio dell’Atalanta. Addio al sogno Scudetto Primavera: bel messaggio del club – FOTO

La Sampdoria Primavera è uscita sconfitta dalla semifinale Scudetto contro l’Atalanta. Blucerchiati ko dopo una partita equilibrata e sfortunata. Il sogno finisce così ad un passo dal traguardo. La società ha voluto dimostrare la vicinanza ai ragazzi di Felice Tufano.

«A volte quando si perde si vince. Voi avete comunque vinto, ragazzi. 👏🏻👏🏻👏🏻 Forza Doria!🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵». Questa la didascalia che accompagna la fote della delusione blucerchiata, postate nel profilo Instagram del club genovese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.