Semioli allenerà in Serie C: il comunicato ufficiale del club
Connettiti con noi

Gli Ex

Semioli allenerà in Serie C: il comunicato ufficiale del club

Pubblicato

su

Franco Semioli è il nuovo allenatore del Novara. Nuova avventura professionale per l’ex calciatore della Sampdoria

Franco Semioli è il nuovo allenatore del Novara. Nuova avventura professionale per l’ex calciatore della Sampdoria, che ha raccolto l’eredità di Roberto Cevoli. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società piemontese.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Società Novara Football Club comunica che il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra sarà ricoperto da Franco Semioli. Dopo aver guidato fin qui la formazione primavera, portandola al secondo posto in classifica da imbattuta nel girone, l’allenatore piemontese siederà sulla panchina azzurra della prima squadra. Sarà coadiuvato da Cristian Viola, quale allenatore in seconda. A mister Semioli, che nel pomeriggio svolgerà la prima seduta d’allenamento sui campi di Novarello, il Club augura buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.