Semper Sampdoria, il Chievo: «Avevamo accordo con Ferrero»
Connettiti con noi

News

Semper Sampdoria, il Chievo: «Avevamo accordo con Ferrero»

Pubblicato

su

Sampdoria e Chievo Verona erano ad un passo da chiudere l’affare per Adrian Semper: ecco perchè è saltato improvvisamente

Stava per definirsi il trasferimento alla Sampdoria di Adrian Semper dal Chievo, salvo poi saltare improvvisamente: Giorgio De Giorgis, uomo mercato dei clivensi, ha spiegato al quotidiano veneto L’arena cosa è accaduto con il patron Massimo Ferrero.

«Martedì scorso avevamo l’accordo con Ferrero per la cessione di Semper, il giorno dopo è saltato tutto. Poi c’è stato il Genoa. Avevo i documenti già in sede. Con la base di mezzo milione di prestito e tre di obbligo di riscatto ma solo dopo il primo febbraio. Per il bilancio avremmo però avuto una minusvalenza di un milione e abbiamo deciso di trattenerlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.