Spezia, Semplici: «Vogliamo uscire da questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici si presenta: «Vogliamo uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici si è presentato in conferenza stampa nelle vesti di nuovo allenatore dello Spezia: le dichiarazioni

Leonardo Semplici si è presentato nelle vesti di nuovo allenatore dello Spezia, soffermandosi sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Ringrazio proprietà e i direttori che mi hanno dato l’opportunità. Ho trovato un gruppo coeso, unito, e credo sia l’aspetto più importante. Conosco la piazza, ci ho giocato contro in Serie B e in A, la tifoseria è un aspetto determinante per i risultati avuti fin qui. Sono convinto che attraverso le prestazioni cercheremo di dare quelle soddisfazioni che i ragazzi e i tifosi meritano, sperando di raggiungere con il loro aiuto la salvezza. Voglio dare continuità, per trasferire i miei concetti e la mia filosofia ci vuole qualche allenamento in più. Mi ritengo un buon allenatore ma non così bravo da cambiare il destino di una squadra in tre giorni. Quando subentri in una situazione così in un percorso iniziato da altri, è difficile capire da subito le esigenze dei ragazzi. Dobbiamo avere il desiderio di voler uscire da questa situazione. Quello che è stato non conta nulla, conta quello che sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.