Cagliari, quale formazione per la Sampdoria? L'indizio di Semplici
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, quale formazione per la Sampdoria? L’indizio di Semplici

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, Leonardo Semplici ha svelato le scelte di formazione

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, Leonardo Semplici ha svelato le scelte di formazione del Cagliari. Le parole del tecnico rossoblù.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI SEMPLICI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Formazione? Vedremo domattina parlando con lo staff medico e i preparatori per valutare le condizioni. Farò un paio di cambi ma voglio dare continuità a questa formazione: sono molto importanti i cambi che effettuerò durante la gara e questo deve diventare la nostra forza e il nostro valore aggiunto. Sto cercando di valorizzare tutte le caratteristiche dei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.