«Sempre palla avanti». Il piano di Ranieri per Sampdoria-Verona
Connettiti con noi

News

«Sempre palla avanti». Il piano di Ranieri per Sampdoria-Verona

Pubblicato

su

Ranieri ha le idee chiare per Sampdoria-Verona: «Palla sempre in avanti, dobbiamo giocare così lunedì»

È cominciato ieri il cammino di preparazione alla sfida di lunedì contro il Verona. La Sampdoria, guidata da Claudio Ranieri, ascolta i consigli dell’allenatore, che pare aver già le idee chiare su come impostare la gara del “Ferraris”.

Il tecnico romano ha parlato ai suoi durante la partitella undici contro undici, dando istruzioni ben precise: «Palla sempre in avanti, perché così dobbiamo giocare lunedì sera. So che non è sempre possibile, in quel caso la passiamo sì all’indietro, però un controllo e via, subito in avanti. Dobbiamo fare così – le parole riportate da Il Secolo XIX – altrimenti ci mettono in difficoltà. Evitare il tempo di gioco in più, il controllo in più, il fraseggio orizzontale, evitare di restare “schiacciati” nella propria metà campo. Situazioni che possono favorire la tattica della squadra di Juric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.