La Sampdoria si affida a Sensi: il centrocampista può stupire Mancini
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si affida a Sensi: il centrocampista può stupire Mancini

Pubblicato

su

Stefano Sensi ha sulle spalle la Sampdoria. Dal suo arrivo a Genova la squadra blucerchiata ha perso Gabbiadini e ha affidato a lui il destino dell’attacco

Stefano Sensi non si sarebbe mai aspettato di essere così al centro del progetto salvezza della Sampdoria. Dal suo arrivo a Genova sono successe diverse cose: l’infortunio di Manolo Gabbiadini e l’arrivo di Sebastian Giovinco. Quello che appare evidente è che Marco Giampaolo punta fortemente su di lui.

Sensi ha la possibilità di mettersi ottimamente in luce con Roberto Mancini, che caldeggiò il suo passaggio in blucerchiato in ottica di una convocazione per il Mondiale. Contro l’Empoli ancora da chiarire se giocherà da trequartista o se Giampaolo studierà per lui un nuovo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.