Sensibile fiducioso sul proprio futuro: «Il mio score parla da solo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sensibile fiducioso sul proprio futuro: «Il mio score parla da solo»

Pubblicato

su

Pasquale Sensibile è di nuovo al centro delle voci di mercato. L’ex ds della Sampdoria è stato accostato nuovamente alla Roma, dove potrebbe affiancare l’amico Walter Sabatini. Addirittura, di lui si parla come possibile successore di Franco Baldini, in qualità di direttore generale:  «Io e Montali in lizza? Non so, sono rientrato da due ore da una settimana all’estero in cui ho fatto molta fatica a stare a contatto col direttore Sabatini, perché immagino siano momenti particolari.- confida a Romanews.eu- Non posso aggiungere niente rispetto a quanto detto: ho un grandissimo rapporto con i dirigenti della Roma e in particolar modo con Walter e approfitto per dire che mi spiace dell’epilogo della seconda avventura di Franco (Baldini, ndr) alla Roma. Ma questa voce di cui mi parla non la avevo ancora vista, il riaccendersi di questa cosa addirittura come direttore generale mi sembra un po’ eccessivo...».

Da Sensibile arrivano inoltre pomposi elogi alla dirigenza romanista: «La Roma in questo biennio americano credo possa annoverare il migliore management del campionato italiano: Franco ha preso una decisione, ha fatto una scelta, ma credo che adesso i dirigenti che ci sono sapranno riorganizzarsi al meglio». 

Ma Sensibile, anche se non dovesse concretizzarsi la pista giallorossa non teme per il proprio futuro: «Il problema della riservatezza non si pone perché sono sincero: non ho ricevuto una sola chiamata concreta di interesse da parte di altri club, sono fermo dal 18 di dicembre, giorno in cui mi sono dimesso da ds della Sampdoria per vicende ormai note legate all’esonero di Ferrara. Ho viaggiato tantissimo, ho lavorato. Il tempo è dalla mia parte, perché devo compiere 42 anni e so di avere sempre lavorato onestamente e con grande impegno. I risultati sono lì, sono stato anche fortunato quanto serve perché negli ultimi 5 anni ho vinto 4 campionati, 3 negli ultimi 3. Non è autocelebrazione, è spiegare perché sono consapevole che prima o poi salterà fuori qualcosa. Sono in continuo aggiornamento e sono pronto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.