Sensibile: «Il livello della B è sempre più basso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sensibile: «Il livello della B è sempre più basso»

Pubblicato

su

L’ex ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile ha ravvisato un netto impoverimento nel campionato cadetto. Lo afferma a margine del Desenzano Scouting Conference, intervistato da tuttob.com: «Seguendo il torneo cadetto, ho notato un livellamento sempre più verso il basso della Serie B. Gli esteti del mondo del pallone rimangono così delusi. Il trand dei nostri campionati è lentamente peggiorativo».

Ma non mancano i modelli positivi da lodare nel torneo cadetto: «Hellas Verona e Novara dimostrano come si possano fare risultati importanti, valorizzando al contempo i giovani. Nel Verona ci sono Jorginho e Cacciatore; mentre a Novara Bardi, Faragò e Bruno Fernandes. Non bisogna stupirsi del fatto che sia un classe ’94, i giovani – oltretutto se bravi – devono giocare. Bisogna acquistare i giovani, ma poi anche farli giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.