Sensibile: «Ranieri lo conosco bene. Ha portato equilibrio alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Sensibile: «Ranieri lo conosco bene. Ha portato equilibrio alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha voluto parlare del tecnico blucerchiato Claudio Ranieri

Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria nella stagione di transito dalla Serie B alla Serie A del 2011/12, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’allenatore blucerchiato, Claudio Ranieri. Le sue parole a TMW Radio.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Pasquale Sensibile

«Mi ritengo privilegiato di conoscerlo personalmente, lavorai con lui alla Juventus nel 2007 e ricordo che l’allora ad Blanc mi coinvolse molto nella scelta del mister e nella fase di arrivo a Torino. Da allora ho mantenuto un rapporto di stima personale col mister, e dico che innanzitutto siamo di fronte a un galantuomo, a uno d’altri tempi, un professionista nato. Si dedica con passione al gioco e ha la capacità di rendere tutto semplice, con la saggezza di chi ha la sua età. Questo mix ha portato l’ambiente Samp a trovare equilibrio, continuità e la competitività che merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.