Sensibile: “Tissone è un professionista molto serio” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Sensibile: “Tissone è un professionista molto serio”

Pubblicato

su

Il centrocampista argentino Fernando Tissone è stato più volte al centro della voci di mercato. Il suo contratto è in scadenza e la Sampdoria rischia di perdere il suo giocatore senza incassare neanche un euro.
Il ds Pasquale Sensibile, intervenuto in esclusiva per Forever Samp, andato in onda su Telenord, ha voluto chiarire la questione: “Così come era a luglio, il suo contratto è in scadenza a giugno 2013, noi dall’estate scorsa non abbiamo più riaperto discorsi riguardanti la sua scadenza, ma quest’anno alla Sampdoria vogliamo vivere in maniera un po’ diversa quelle che sono situazioni standard del calcio. Fernando Tissone è un giocatore a cui scade il contratto, ma è un ragazzo molto serio, un professionista irreprensibile ed esemplare; sta dando delle utilità, c’è anche il gradimento tecnico del mister e quindi, come avete potuto vedere anche dal numero di presenze accumulate da Fernando in questa prima parte di campionato, non c’è stata nessuna forzatura nei confronti di Ferrara da parte della società e non ci sarà mai. Se poi col passare dei mesi dovessimo decidere di dover fare un altro tentativo per cercare di trovare un accordo bene, viceversa Fernando andrà in scadenza, ma abbiamo la certezza, essendo lui un uomo molto serio, che onorerà i suoi impegni contrattuali e morali fino al 30 giugno”.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.