Senza Krsticic in campo 7 sconfitte su 7 - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Senza Krsticic in campo 7 sconfitte su 7

Pubblicato

su

Domenica e quasi sicuramente per tutte le restanti gare di stagione, mancherà Nedad Krsticic a centrocampo. La Sampdoria senza il centrocampista serbo, statistiche alla mano, non ha mai portato a casa un punto in questa stagione. Al suo primo anno in Serie A, quindi, il giovane Nedad è già diventato un perno del centrocampo doriano, sin dal debutto contro il Milan a San Siro.

La prima assenza risale alla sfida di andata col Cagliari, in casa: sconfitta per 1 a 0. Krsticic era infortunato e lo fu fino al suo ritorno nel derby, che, guarda caso, fu il ritorno alla vittoria di Ciro Ferrara, che veniva dalle sconfitte con Inter, Atalanta e Palermo, tutte senza Krsticic a centrocampo. Arrivarono poi la vittoria sul Genoa, per l’appunto, sul Bologna, e il pareggio con la Forentina. Poi il serbo saltò per squalifica l’Udinese e al Friuli la Sampdoria cadde per 2 a 0. Altra sconfitta è arrivata col Cagliari e Krsticic era squalificato anche stavolta. Infine, la più recente, col Palermo: infortunato, assente, caduta casalinga per 3 a 1. 

Una statistica decisamente poco rassicurante per questo finale di stagione. Delio Rossi è chiamato a distruggere questa statistica a partire da domenica al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.