Sequestro Eleven Finance: la situazione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sequestro Eleven Finance, concordati in bilico: la situazione della Sampdoria

Pubblicato

su

A seguito del sequestro della società Eleven Finance, ecco quale è la situazione in casa Sampdoria: il punto

La conferma del sequestro preventivo di Holding Max, controllante di Sport Spettacolo al cui interno è posta UC Sampdoria, per il momento non avrà ripercussioni sul club doriano. La Sampdoria si trova infatti all’interno di un trust che la scherma e blinda da ogni possibile conseguenza, questo almeno fino al rigetto della proposta di concordato.

Attualmente la proprietà legale di UC Sampdoria non è nemmeno in capo alla famiglia Ferrero che l’ha trasferita a Gianluca Vidal con l’atto istitutivo del Trust, il cui scopo è la vendita della società per fare finanza esterna. Al momento del rigetto della proposta di concordato la proprietà ritornerà in capo a Giorgio e Vanessa Ferrero, attualmente interdetti legali ed entrambi ai domiciliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.