Serena: «Speranze salvezza ridotte. La Sampdoria deve vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Speranze salvezza ridotte. La Sampdoria deve vincere»

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, Michele Serena commenta il momento dei blucerchiati a due gioroni dalla sfida tra le mura del Ferraris

Michele Serena ha fatto il punto sulla Sampdoria e sulla difficile partita che i blucerchiati dovranno disputare al Ferraris contro il Verona. Le sue parole a La Repubblica.

PARTITA«Domenica sera è stata condannata ingiustamente anche da qualche episodio, mi riferisco al rigore. Non ho visto una brutta prestazione, ma la situazione è quasi drammatica. Deve continuare così e cercare di finire al meglio, anche se le speranze di salvezza sono molto ridotte».

VERONA«Il Verona ha azzeccato un paio di vittorie dopo la ripresa e vede vicino lo Spezia. La Sampdoria ha veramente tanto da recuperare».

SOCIETA’ «Ho vissuto situazioni societarie analoghe ed è impossibile essere tranquilli, si dice sempre che si pensa solo al campo, ma non è così. Qualsiasi problema diventa importante. Non è in discussione l’impegno, ma da solo non basta».

OCCASIONE«Può essere l’occasione giusta per la Sampdoria per vincere la prima gara in casa a Marassi. Basterebbe un pochino di fortuna per una volta. Certamente è una situazione inverosimile, considerando che non è mai mancato il supporto dei tifosi. L’interpretazione della gara sarà fondamentale. Le due squadre si equivalgono. La Sampdoria è forse addirittura superiore sulla carta e tre punti regalerebbero un pizzico di morale in più. Una vittoria in uno scontro diretto potrebbe anche far scoccare la scintilla, risultare un tonico per il finale di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.