Al Milan basta Bonucci: Sampdoria ko a San Siro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Al Milan basta Bonaventura: Sampdoria ko a San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida contro il Milan: nella stagione 2017/18 decise Giacomo Bonaventura – VIDEO

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Milan. Trasferta di San Siro molto complicata per gli uomini di Ranieri, che non vincono sul campo dei rossoneri da ben cinque stagioni.

Nella stagione 2017/18 la squadra dell’allora tecnico Marco Giampaolo venne fermata dal solo Giacomo Bonaventura, capace di indirizzare le partita già a metà del primo tempo: a nulla servì il rigore parato da Emiliano Viviano a Ricardo Rodriguez, che riaccese, seppur parzialmente le speranze dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.