Centrocampo Sampdoria: cosa condiziona le scelte di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Centrocampo Sampdoria: cosa condiziona le scelte di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Milan nel prossimo turno di Serie A. Diversi nodi da sciogliere per Claudio Ranieri: le ultime sul centrocampo

La Sampdoria affronterà il Milan nel prossimo turno di Serie A. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con alcune defezioni e dovrà valutare le condizioni dei nazionali. Il tecnico romano dovrebbe confermare il centrocampo a quattro mentre tutti i suoi dubbi riguarderebbero gli interpreti.

Sull’esterno, Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard sono stati impegnati con Repubblica Ceca e Danimarca e potrebbero aver bisogno di riposo. L’unico certo del posto pare essere Antonio Candreva, che sicuramente sarà titolare a San Siro. Probabilmente Ranieri valuterà chi sta meglio tra i primi due, a meno che non voglia schierare Mehdi Leris dall’inizio. In mezzo, visto l’infortunio di Albin Ekdal, sembra obbligata la scelta della coppia Adrien Silva Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.