Individuale per Quagliarella: come sta il capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Allenamento personalizzato per Quagliarella: come sta il capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini in vista della prossima gara contro la Roma. Quagliarella ha seguito un programma personalizzato

La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno eseguito una seduta incentrata su lavori individuali per lo sviluppo della forza specifica con trasformazione sprint training. Programma specifico per Fabio Quagliarella.

Il capitano blucerchiato ha svolto un allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico e ha completato la seduta in palestra insieme al compagno di reparto Keita Balde. Domani, la nuova sessione di lavoro al mattino darà ulteriori indicazioni in vista dell’impegno domenicale al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.