Keita parzialmente in gruppo: le condizioni dell'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita parzialmente in gruppo: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista del prossimo turno contro la Roma: Keita scalpita. Le sue condizioni

La Sampdoria  continua la preparazione al Mugnaini in vista del prossimo turno di campionato contro la Roma. Keita Balde ha svolto ampia parte dell’allenamento con il gruppo sotto gli ordini di Claudio Ranieri e punta il match del Ferraris. Le sue condizioni.

Dopo la riunione in sala video, nella prima fase della seduta dedicata al riscaldamento e al possesso-palla, infatti, Keita ha lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme al capitano blucerchiato Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.