Sampdoria, meno due alla Roma: buone notizie per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due alla Roma: buone notizie per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro la Roma. Buone notizie per Claudio Ranieri. Il report

La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. Tutti disponibili per Claudio Ranieri. Il report completo dell’allenamento odierno.

«Pioggia e nuvoloni su Bogliasco, dove la Sampdoria continua il percorso di avvicinamento alla partita di domenica sera con la Roma. Tutti i blucerchiati hanno preso parte all’allenamento di scarico pensato da Claudio Ranieri e staff, una seduta basata su esercitazioni riguardanti mobilità, tecnica e conclusioni a rete. A questo lavoro con i compagni Ernesto Torregrossa ha aggiunto – sempre sul campo 2 del “Mugnaini” – uno specifico atletico sulle distanze brevi. Domani, sabato, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.