Inzaghi: «Ho pensato a una cosa prima di Benevento Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Ho pensato a una cosa prima di Benevento Sampdoria»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dell’ultima partita disputata contro la Sampdoria

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dell’ultima partita disputata contro la Sampdoria.

«Mi dispiace non aver dato spazio a Iago Falque, con la Sampdoria avevo addirittura pensato di farlo partire dall’inizio. La gara mi ha fatto fare delle valutazioni differenti e sono cambiati i miei programmi, rispetto a un mese fa è pronto ma non avrà i 90 minuti fino a quando non giocherà qualche partita dall’inizio. Sarà determinante per il raggiungimento degli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.